Normativa Anti Covid-19
- Protocollo di Sicurezza Scolastico Anticontagio
- Obbligo Mascherine
- Modalità ingresso a scuola
- Integrazione Circ. 22/09 relativa alla Modalità d'ingresso a scuola
- Modalità comunicazione col DS
- Patto di corresponsabilità
- Patto e Liberatoria
- Regolamento didattica digitale integrata
- Modifica indicazioni didattica digitale integrata
- Guida Docente DDI
- Guida Didup
- Liberatoria
- Circolari Normativa Anti Covid-19
Orientamento
VIENI A VISITARE IL CARLO LEVI
Dal 18 al 28 gennaio è possibile venire a visitare la nostra scuola dalle ore 10:00 alle 12:00 e vedere le nostre classi al lavoro nei laboratori.
Prenotati al seguente link indicando a quali indirizzi di studio sei interessato.
Sarà possibile anche effettuare l'iscrizione con il supporto di docenti o personale della segreteria.
Ti aspettiamo!
(è necessario avere il green pass e la mascherina FFP2)
Per prenotarsi inviare una email a mailto:nais084009@istruzione.it indicando in oggetto “Prenotazione visite al Carlo Levi” e nella email data e ora della visita.
Consigli di classe - Maggio 2016
- Dettagli
- Categoria: Avvisi docenti
- Pubblicato Lunedì, 02 Maggio 2016 11:24
- Visite: 1156
Prot.n.3597/A19
Ai Docenti
AL DSGA
Al personale ATA
Ai rappresentanti dei genitori
Ai rappresentanti degli alunni
SEDI
Oggetto: convocazione Consigli di Classe
Si comunica che a partire dal giorno 09/05/2016 sono convocati i Consigli di Classe per discutere del seguente o.d.g.:
1) Verifica andamento didattico-disciplinare
2) Conferma libri di testo o proposte nuove adozioni 2016/17.
3) Solo per le classi quinte: stesura del documento del 15 maggio (da consegnare in segreteria entro il 15/05/2016 firmato da tutti i docenti del consiglio di classe)
4) Varie ed eventuali
I consigli sono aperti alla componente genitori ed alunni che sono invitati ad intervenire negli ultimi 20 minuti della riunione.
I docenti confermeranno l’adozione dei libri firmando in corrispondenza dell’elenco generale che sarà allegato al registro dei verbali; in caso di nuova adozione compileranno anche la scheda appositamente predisposta – anch’essa allegata al registro - in tutte le sue parti e consegneranno anche la relazione per la nuova adozione; i coordinatori raccoglieranno tutta la suddetta documentazione – completa in tutte le sue parti e firmata da tutti i docenti - e la consegneranno in segreteria.
Data |
Ora |
Classi |
Classi |
Classi |
Classi |
Lunedì 09/05/2016 |
h 14.30-15.30 |
I A Aula 1.6 |
I T Aula 1.7 |
5E Apparati Aula 1.1 |
4N MODA Aula 1.2 |
|
h 15.30-16.30 |
II A Aula 1.6 |
III T Aula 1.7 |
4E Apparati Aula 1.1 |
1N MODA Aula 1.2 |
|
h 16.30-17.30 |
III A Aula 1.6 |
IV T Aula 1.7 |
3E MECC Aula 1.1 |
1G ASS.MAN Aula 1.2 |
|
h 17.30-18.30 |
IV A Aula 1.6 |
V T Aula 1.7 |
2E ASS.MAN Aula 1.1 |
2G ASS.MAN. Aula 1.2 |
|
h 18.30-19.30 |
V A Aula 1.6 |
V B Aula 1.7 |
1E ASS.MAN Aula 1.1 |
3G Elettronico Aula 1.2 |
Martedì 10/05/2016 |
h 14.30-15.30 |
I U Aula 1.6 |
I N Aula 1.7 |
1M MODA Aula 1.1 |
4H Apparati Aula 1.2 |
|
h 15.30-16.30 |
I S Aula 1.6 |
II N Aula 1.7 |
2M MODA Aula 1.1 |
5H Apparati Aula 1.2 |
|
h 16.30-17.30 |
II S Aula 1.6 |
III N Aula 1.7 |
3M MODA Aula 1.1 |
1H ASS. MAN. Aula 1.2 |
|
h 17.30-18.30 |
III S Aula 1.6 |
|
4M MODA Aula 1.1 |
|
|
h 18.30-19.30 |
|
|
5M MODA Aula 1.1 |
|
Mercoledì 11/05/2016 |
h 14.30-15.30 |
I Q Aula 1.6 |
I R Aula 1.7 |
5A ASS.MAN. Aula 1.1 |
|
|
h 15.30-16.30 |
V Q Aula 1.6 |
II R Aula 1.7 |
4A ASS.MAN. Aula 1.1 |
|
|
h 16.30-17.30 |
IV H Aula 1.6 |
III R Aula 1.7 |
3A Elettrico Aula 1.1 |
|
|
h 17.30-18.30 |
V H Aula 1.6 |
IV R Aula 1.7 |
2A Apparati Aula 1.1 |
|
|
h 18.30-19.30 |
V I Aula 1.6 |
|
1A Apparati Aula 1.1 |
|
Venerdì 13/05/2016 |
h 14.30-15.30 |
I P Aula 1.6 |
I G Aula 1.7 |
|
|
|
h 15.30-16.30 |
II P Aula 1.6 |
II G Aula 1.7 |
|
|
|
h 16.30-17.30 |
III P Aula 1.6 |
III G Aula 1.7 |
|
|
|
h 17.30-18.30 |
IV P Aula 1.6 |
IV G Aula 1.7 |
|
|
|
h 18.30-19.30 |
V P Aula 1.6 |
V G Aula 1.7 |
|
|
Portici, 02/05/2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Chiusura colloqui, uscite didattiche e sospensione ingressi postecipati e uscite anticipate
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Lunedì, 02 Maggio 2016 06:09
- Visite: 714
Ai docenti
Agli alunni
Ai genitori
Oggetto: chiusura colloqui, uscite didattiche e sospensione ingressi postecipati e uscite anticipate
Si comunica che da lunedì 9 maggio 2016 sono sospesi i ricevimenti dei genitori; sono sospesi inoltre gli ingressi posticipati e le uscite anticipate se non per motivi debitamente documentati.
Inoltre a partire dal 2 maggio non si potranno più effettuare ulteriori richieste di uscite e/o visite didattiche.
Portici, 29 aprile 2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Assemblea di Istituto - 03/05/2016
- Dettagli
- Categoria: PTOF
- Pubblicato Venerdì, 29 Aprile 2016 10:09
- Visite: 918
Prot. N. 3564/A1
AI DOCENTI
AGLI ALUNNI
SEDI
Oggetto: Assemblea di Istituto
Si comunica che, in seguito a richiesta dei rappresentanti di Istituto, il giorno 3 maggio 2016 si terrà l’Assemblea di Istituto con la seguente scansione oraria:
- 8.00 -9.00 Lezione
- 9.00 – 10.00 Assemblea di classe
Dalle ore 10.00 si terrà l’Assemblea di Istituto al termine della quale gli alunni saranno liberi di tornare a casa.
Si comunica altresì che i docenti in servizio alla II ora sono tenuti alla sorveglianza degli alunni.
PORTICI, 29/04/2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Riunione dipartimenti - 6 maggio 2016
- Dettagli
- Categoria: Avvisi docenti
- Pubblicato Mercoledì, 27 Aprile 2016 11:20
- Visite: 746
Prot. 3455/A19
Ai docenti
Al DSGA
Al personale ATA
Oggetto: riunione dipartimenti
Il giorno 6 maggio 2016 , dalle ore 14.30 alle 16.00, sono convocati tutti i dipartimenti disciplinari per discutere il seguente o.d.g.:
- Monitoraggio programmazioni disciplinari.
- Adozione dei libri di testo 2016/17.
Le relazioni sui nuovi libri di testo andranno consegnate ai coordinatori nelle successive riunioni dei consigli di classe previste dal piano delle attività.
Normativa di riferimento:
- NOTA MIUR 0003503.30-03-2016 “Adozione libri di testo a.s. 2016/2017”
- NOTA MIUR 0002581.09-04-2014
- Per ulteriori chiarimenti e riferimenti si invia link ministero in merito alla materia:
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/libri
I docenti di sostegno parteciperanno alle riunioni di dipartimento afferenti alle proprie aree disciplinari.
Portici, 27 aprile 2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Obblighi Post Informativi Palermo e Barcellona
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Venerdì, 22 Aprile 2016 09:48
- Visite: 656
Altri articoli...
- Graduatorie Interne d’Istituto docenti DOS Anno scolastico 2016/2017
- Feel the Spirit of a Modern Europe - Bringing Entrepreneurship into Schools
- Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto Anno scolastico 2016/2017 per l’individuazione dei soprannumerari personale docente ed ATA.
- Concorso Docenti - Costituzione Commissioni giudicatrici - Riapertura termini
- Assemblea di Istituto - 15/04/2016
- La Formazione professionale nella scuola.
- Incontri scuola-famiglia aprile 2016 – sede coordinata di Via Gianturco e succursale di Via V.Emanuele
- incontri scuola-famiglia aprile 2016 – SEDE DI VIA DE NITTIS
- Corso di formazione referenti DSA
- Chiusura scuola per insediamento seggi elettorali - 16 e 18 aprile 2016