Progetto “alLEVIamo la spesa”
Presentazione
Il progetto “alLEVIamo la spesa” si pone come supporto dell’economia locale e strumento di risparmio per gli alunni dell’IIS “Carlo Levi”, attraverso la sigla di un protocollo di intesa tra il DS ed i commercianti / professionisti che aderiscono al progetto.
La piattaforma telematica è a sostegno degli alunno del Carlo Levi volta a favorire i consumi giovanili cercando una rete nella quale agli alunni vengono riservate particolari agevolazioni sui prezzi, e tariffe per la fruizione di servizi culturali, ricettivi, commerciali e professionali.
A tutti gli alunni iscritti al Carlo Levi sarà consegnata la CARD personalizzata "alLEVIamo la spesa" (come modello in figura)
Successivamente al vaglio delle aziende e delle offerte pervenute, queste saranno pubblicate on line su questo sito, facilmente consultabile da tutti i ragazzi.
La ditta/società
Aderendo allo spirito dell’iniziativa e condividendo le finalità si impegna a fornire e nel contempo garantisce ai possessori della card “alLEVIamo la spesa” la sua offerta.
Si precisa quanto segue:
- La richiesta di convenzione, prima della pubblicazione, sarà valutata dai responsabili del portale, che si riservano di effettuare controlli e verifiche finalizzate ad accertare la veridicità delle informazioni inserite;
- La durata della convenzione è legata alla durata dell’offerta;
- L’esercente è obbligato ad applicare uno sconto minimo del 20% (tranne per alcuni esercizi e servizi del 10%) sul prezzo di listino. Il mancato rispetto della promozione pattuita porterà alla rimozione dell’offerta e alla pubblicazione di tale violazione su questo portale.
- L’esercente garantisce la veridicità delle informazioni inserite, in particolare, garantisce di non aver maggiorato il prezzo di listino; a tal proposito i responsabili del portale di riservano di effettuare a campione sulla veridicità delle informazioni e di rimuovere le offerte in cui vengono riscontrate irregolarità.
Si precisa infine che l’IIS “Carlo Levi” dovrà essere autorizzato dai sottoscrittori al trattamento, alla comunicazione e alla diffusioni dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003-art.23.
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori