Normativa Anti Covid-19
- Protocollo di Sicurezza Scolastico Anticontagio
- Obbligo Mascherine
- Modalità ingresso a scuola
- Integrazione Circ. 22/09 relativa alla Modalità d'ingresso a scuola
- Modalità comunicazione col DS
- Patto di corresponsabilità
- Patto e Liberatoria
- Regolamento didattica digitale integrata
- Modifica indicazioni didattica digitale integrata
- Guida Docente DDI
- Guida Didup
- Liberatoria
- Circolari Normativa Anti Covid-19
Orientamento
VIENI A VISITARE IL CARLO LEVI
Dal 18 al 28 gennaio è possibile venire a visitare la nostra scuola dalle ore 10:00 alle 12:00 e vedere le nostre classi al lavoro nei laboratori.
Prenotati al seguente link indicando a quali indirizzi di studio sei interessato.
Sarà possibile anche effettuare l'iscrizione con il supporto di docenti o personale della segreteria.
Ti aspettiamo!
(è necessario avere il green pass e la mascherina FFP2)
Per prenotarsi inviare una email a mailto:nais084009@istruzione.it indicando in oggetto “Prenotazione visite al Carlo Levi” e nella email data e ora della visita.
Selezione docenti di sostegno in servizio presso l'lIIS Carlo Levi per formazione in servizio - promozione di figure di coordinamento
- Dettagli
- Categoria: Avvisi docenti
- Pubblicato Venerdì, 05 Febbraio 2016 14:39
- Visite: 954
Il MIUR ha emanato la Nota n. 37900 del 19/11/2015 per la formazione in servizio dei docenti specializzati sul sostegno sui temi della disabilità, per la promozione di figure di coordinamento.
L’iniziativa formativa ha come destinatario un docente specializzato sul sostegno per ogni istituzione scolastica statale (due nel caso di istituti con elevata presenza di figure di sostegno), individuato dal Dirigente scolastico e chiamato poi a svolgere funzioni di presidio culturale, organizzativo e formativo nel campo dei processi di integrazione, riferita in particolare alle disabilità.
Come previsto dalla Circolare dell’USR Campania – prot. 1972 del 01/02/2016, L’IIS “Carlo Levi” dovrà indicare n.2 nominativi, ma sarà garantita la formazione di un solo docente per scuola; la seconda candidatura sarà presa in considerazione solo in caso di disponibilità di posto.
I docenti interessati alla formazione possono presentare la propria candidatura – corredata da CV in formato europeo – all’Ufficio Protocollo della Segreteria entro le ore 12.00 del giorno 11/02/2016.
Sospensione attività didattica 6-8-9 febbraio 2016
- Dettagli
- Categoria: Avvisi alunni
- Pubblicato Lunedì, 01 Febbraio 2016 11:52
- Visite: 827
Ai docenti
Agli alunni
Oggetto: sospensione attività didattica 6-8-9 febbraio 2016
L’attività didattica sarà sospesa nei giorni 6 – 8 – 9 febbraio 2016 come da calendario scolastico regionale e delibera del Collegio Docenti. Si precisa, inoltre, che il giorno 9 febbraio 2016 la scuola sarà chiusa al pubblico.
Portici, 01/02/2016
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Con quale browser accedere al portale ARGO?
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Sabato, 30 Gennaio 2016 17:48
- Visite: 3012
BROWSER CONSIGLIATI: MOZILLA FIREFOX, GOOGLE CHROME
Convocazioni consigli di classe per valutazioni quadrimestrali - Febbraio 2016
- Dettagli
- Categoria: PTOF
- Pubblicato Giovedì, 21 Gennaio 2016 12:09
- Visite: 1505
Prot.597/A1
A tutti i Docenti
Sedi
Oggetto: convocazione Consigli Di Classe
Si comunica che a partire dal giorno 02/02/2016 sono convocati i Consigli di Classe per discutere del seguente o.d.g.
1) Valutazioni quadrimestrali
2) Individuazione delle carenze disciplinari per comunicazioni alle famiglie
3) Nomina commissari interni Esame di Stato (classi quinte)
Data |
Orario |
Classe |
Lab |
Classe |
Lab |
Classe |
Lab |
Martedì 2 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
I A |
1 |
V A IPIA |
2 |
|
3 |
|
15.30-16.30 |
II A |
1 |
IV A IPIA |
2 |
|
3 |
|
16.30-17.30 |
III A |
1 |
III A IPIA |
2 |
|
3 |
|
17.30-18.30 |
IV A |
1 |
II A IPIA |
2 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
V A |
1 |
I A IPIA |
2 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Mercoledì 3 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
V B |
2 |
V E IPIA |
1 |
|
3 |
|
15.30-16.30 |
I R |
2 |
IV E IPIA |
1 |
|
3 |
|
16.30-17.30 |
II R |
2 |
III E IPIA |
1 |
|
3 |
|
17.30-18.30 |
III R |
2 |
II E IPIA |
1 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
IV R |
2 |
I E IPIA |
1 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giovedì 4 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
I P |
1 |
I G IPIA |
2 |
|
3 |
|
15.30-16.30 |
II P |
1 |
II G IPIA |
2 |
|
3 |
|
16.30-17.30 |
III P |
1 |
III G IPIA |
2 |
|
3 |
|
17.30-18.30 |
IV P |
1 |
IV N IPIA |
2 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
V P |
1 |
I N IPIA |
2 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Venerdì 5 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
I T |
2 |
IV M IPIA |
1 |
I H IPIA |
3 |
|
15.30-16.30 |
III T |
2 |
V M IPIA |
1 |
IV H IPIA |
3 |
|
16.30-17.30 |
IV T |
2 |
III M IPIA |
1 |
V H IPIA |
3 |
|
17.30-18.30 |
V T |
2 |
II M IPIA |
1 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
I U |
2 |
I M IPIA |
1 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mercoledì 10 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
I G |
1 |
I N |
2 |
|
3 |
|
15.30-16.30 |
II G |
1 |
II N |
2 |
|
3 |
|
16.30-17.30 |
III G |
1 |
III N |
2 |
|
3 |
|
17.30-18.30 |
IV G |
1 |
|
2 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
V G |
1 |
|
2 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giovedì 11 febbraio 2016 |
14.30-15.30 |
I Q |
2 |
|
1 |
|
3 |
|
15.30-16.30 |
V Q |
2 |
|
1 |
|
3 |
|
16.30-17.30 |
V I |
2 |
I S |
1 |
|
3 |
|
17.30-18.30 |
IV H |
2 |
II S |
1 |
|
3 |
|
18.30-19.30 |
V H |
2 |
III S |
1 |
|
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Si raccomanda di digitare le proposte di voto sul registro elettronico con anticipo.
Il modello di verbale e i facsimili delle comunicazioni alle famiglie sono pubblicati sul sito dell’Istituto nella sezione Area Docenti – Risorse per la didattica –Materiali per i coordinatori di classe.
Al termine degli scrutini i coordinatori consegneranno il tabellone dei voti in segreteria (alla Sig.ra Luisa Riccardi) e verificheranno la correttezza dei dati inseriti.
Portici, 21/01/2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Uscita anticipata delle classi - 22/01/2016
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Mercoledì, 20 Gennaio 2016 12:36
- Visite: 821
Ai docenti
Agli alunni
SEDI
Oggetto: uscita anticipata per assemblea sindacale – 22 gennaio 2016
Si comunica che il giorno 22 gennaio 2016 tutte le classi usciranno alle ore 10.30 per permettere la partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale presso il Liceo Scientifico Silvestri di Portici, indetta dallo SNALS scuola.
Portici, 20/01/2016
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Castigliano
Altri articoli...
- Avvio corsi di potenziamento (Diritto - Inglese - Matematica - Impresa Formativa Simulata)
- Orario lezioni sede di Via De Nittis - in vigore dal 18/01/2016
- CORSO DI FORMAZIONE PER LA GESTIONE DEL S/W “REGISTRO ELETTRONICO” RIVOLTO A TUTTI I DOCENTI DELL’IIS CARLO LEVI - ENRIQUES
- Convocazione collegio dei docenti - 14/01/2016
- Assemblea di Istituto - 14/01/2016
- Esami integrativi - 14 gennaio 2016
- CONVOCAZIONE PROCEDURA CONVENZIONE CASSA
- Uscita anticipata -22/12/2015
- Open Day 12 dicembre
- Proiezione del corto "Appunti sulla fine del mondo"