Francesco Mazza tra i 74 candidati del Prix de Lausanne 2017.
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Giovedì, 17 Novembre 2016 15:50
- Visite: 1180
Sabato sera su Raiuno andrà in onda Prodigi una trasmissione dedicata giovani talenti dello spettacolo presentata da Vanessa Incontrada. Tra questi 10 talenti vedrete il bravissimo Francesco Mazza vincitore della 1 edizione del Premio Carlo Levi riservato agli studenti delle scuole medie (che avrà una sua seconda edizione a febbraio).
Il più grande in bocca al lupo da parte di tutto il Carlo Levi a Francesco, che nel frattempo è diventato un alunno della nostra scuola, per il raggiungimento di traguardi sempre più alti.
È bello vedere un ragazzo di talento, che con amore e dedizione assoluta si impegna per realizzare il suo sogno.
Forza Francesco!
Francesco Mazza, 16 anni di Ercolano, studia da cinque anni con assoluto rigore all’Accademia Danza e Spettacolo di Pomigliano d’Arco (diretta da Barbara Scaramuzzi).
“L’emozione che ho provato nel ricevere il messaggio del Prix De Lausanne è stata enorme”, spiega Francesco a Danzaeffebi, “Lo stupore di essere l’unico allievo che proviene da una scuola di provincia del Sud d’Italia a rientrare tra i prescelti mi ha riempito d’orgoglio e per questo devo ringraziare la mia insegnante Barbara Scaramuzzi che da anni mi segue e crede in me e i miei genitori che hanno accettato tutte le mie scelte sostenendomi”.Via: http://www.laprovinciaonline.info/prix-de-lausanne-2017-74-candidati-sarnataro-somma-mazza-ercolano/