Protocollo di sicurezza scolastico anticontagio COVID-19

Si pubblica di seguito il Protocollo di sicurezza scolastico anticontagio COVID-19.

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ-INTEGRAZIONE EMERGENZA COVID

Si pubblica di seguito il  PATTO DI CORRESPONSABILITÀ-INTEGRAZIONE EMERGENZA COVID.

Corsi di recupero PAI

Si comunica che il giorno Giovedì 3 settembre 2020 incominceranno le attività di recupero relative alle carenze riportate nei PAI. Ogni docente che, per l’a.s. 2019/20, ha compilato il PAI, avrà cura di contattare gli alunni coinvolti e di incominciare, in autonomia e in modalità DAD, il corso di recupero.

Le attività di recupero proseguiranno con la stessa modalità a partire dal 7 settembre 2020.

 Portici, 31/08/2020                                                                                            

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonietta Castigliano

Corsi di recupero PAI

 

 

                                                                                                 

Disposizioni in merito all’Ordinanza n.70 dell’8 settembre 2020 della Regione CAMPANIA

In base all’ordinanza n.70 della Regione Campania, tutto il personale, docente e non docente, è obbligato a sottoporsi allo screening sierologico per COVID-19 e a trasmettere il risultato dello screening effettuato  via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per consentire al Dirigente Scolastico di comunicare all’ASL gli eventuali inadempienti entro il 21 settembre 2020, come da circolare succitata.

La mail deve avere il seguente oggetto: ‘Risultato screening <Cognome Nome>’.

 Portici, 9/09/2020                                                                                                                            

 Il Dirigente Scolastico

 Prof.ssa Antonietta Castigliano

Leggi la circolare
 
 

Convocazione collegio dei Docenti – Venerdì 4 settembre 2020

Si comunica che il giorno Venerdì 4 settembre 2020, alle ore 10.00, si terrà in modalità telematica, su piattaforma MICROSOFT TEAMS, il Collegio dei Docenti per discutere del seguente o.d.g.:

 

1)      Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;

2)      Comunicazione collaboratori del D.S. e fiduciari di sede;

3)      Orario scolastico e modalità organizzative dei primi giorni di lezione;

4)      Attività di recupero da avviare prima dell’inizio dell’anno scolastico;

5)      Referenti Covid;

6)      Patto di corresponsabilità;

7)      Regolamento anti-covid;

8)      Approvazione Regolamento per la Didattica Digitale Integrata;

9)      Revisione e l’integrazione del Regolamento di Istituto;

10)  Divisione dell’anno scolastico in trimestri o quadrimestri;

11)  Criteri assegnazione dei Docenti alle classi;

12)  Calendario scolastico e proposta piano delle attività (art. 28 comma 4 CCNL 20.11.2007/ art. 5 e 25 del D. Lgs. 165/2001);

13)  Definizione aree FFSS, criteri per l’assegnazione delle funzioni strumentali e termine per la presentazione delle candidature –   Aree proposte: PCTO, Sostegno alunni, PTOF, Coordinamento area valutazione, Coordinamento area funzionamento didattico;

14)  Middle management – Aree proposte: Formazione, Raccordo tra responsabili covid e funzionamento didattico, Team digitale, Animatore digitale;

15)  Presentazione dei nuovi docenti e nomina Tutor per Docenti neoassunti;

16)  Commissioni – Aree proposte: Autovalutazione e miglioramento, PTOF, Elettorale, Orientamento, Sicurezza,

17)  Responsabili laboratori, responsabili della sicurezza, responsabili e referenti altre attività;

18)  PTOF - Pianificazione della progettualità in relazione alle mutate condizioni organizzative (ECDL; TRINITY, etc);

19)  Varie ed eventuali.

La rilevazione delle presenze sarà effettuato attraverso un form predisposto; le indicazioni da rispettare per un fluido svolgimento del Collegio sono riportate al seguente link:

http://www.carlolevi.gov.it/istitutoistruzionesuperiore/p-t-o-f/1221-indicazioni-per-la-partecipazione-al-collegio-dei-docenti-del-3-giugno-2020-alle-ore-16-00

  Portici, 29/08/2020                                                                                                

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonietta Castigliano

Leggi la circolare

 

                                                                                                 

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "Carlo Levi"

Informazioni e indirizzi di studio

Licei:

   Liceo Scientifico - Liceo scientifico scienze applicate - Cod. Mecc. NAPS08401Q

Istituto Tecnico Settore Economico:

   Amministrazione, Finanze e Marketing - Cod. Mecc. NATD08401G

   Turismo - Cod. Mecc. NATN08401D

Istituto Tecnico Settore Tecnologico:

   Informatica e telecomunicazioni - Cod. Mecc. NATD08401G

   Grafica e comunicazione - Cod. Mecc. NATD08401G

   Chimica, materiali e biotecnologie - Cod. Mecc. NATD08401G

Istituto professionale per l'industria e l'artigianato:

   Assistenza e Moda - Cod. Mecc. NARI084011

   Qualifiche professionali: operatore elettrico, operatore elettronico, operatore dell'abbigliamento, operatore meccanico

   Diplomi: manutenzione e assistenza tecnica (filiera dei settori meccanico, elettrico ed elettronico), produzioni industriali e artigianali

35° DISTRETTO SCOLASTICO | Via De Nittis, 8 - 80055 Portici (NA) | Tel. +39 081 0102193 - Fax +39 081 7762925
e-mail: nais084009@pec.istruzione.it | Cod. Ist. Scol.: NAIS084009 | Cod. Fisc.: 94030680634